Adozione del cuore

Ciao, eccomi qui, sono gatto Gigetto, per gli amici. Sono un bel gattone tigrato con sfumature rosse sul musetto. Il mio ritratto in foto non mi fa onore perchè sono più carino, ma qui sono triste ... è come la fototessera rispetto alla realtà!

Sto cercando una persona che mi voglia bene, una casa dove andare, perchè sono stato abbandonato con altri 10 amici gatti che si sono dispersi come me. Com'è successo? Quella che consideravo la mia famiglia umana ha traslocato e ... si è dimenticata di portarmi con se', me e i miei amici! Ci sono rimasto molto male, ero perso...Così ho girovagato spaventato sui Colli Euganei... Sono stato raccolto e nutrito.

Ho circa 7 anni, modestamente sono carino, occhi verdi vivaci e furbi, non mi piace litigare con gli altri gatti. Sono sieropositivo FIV ma non ho nessuna intenzione di ammalarmi! Peso kg 4,25, sono sterillizzato, sverminato, spulciato, non ho acari alle orecchie... insomma sono a postissimo! Ah, dimenticavo!... so fare il mio lavoro di predatore: con me vicino oltre alle mie coccole e ai miei giochi, non avrai mai un solo topolino intorno alla casa! Spero non ti spaventerai perchè sono sieropositivo. L'Aids felina non è aggressiva come quella umana, posso vivere tranquillo tutta la vita senza problemi, ma ho bisogno di fare una vita normale, con un po' di amore. Per il momento vivo in un piccolo recinto ospite del Rifugio per gatti di S. Luca di Tribano. Qui non posso stare ancora per molto...siamo in 230 e ne arrivano sempre di nuovi!...non ci stiamo tutti! Comincia a fare freddo e la notte mi riparo in una cuccia di polistirolo con una copertina, ma si avvicina l'inverno... Che ne dici, mi prendi con te? Aspetto che mi vieni a prendere... In trepida attesa...

tuo Gigetto

Login Form