SOS volontari

Si tratta di un'iniziativa creata per poter conoscere in modo vero e trasparente il Rifugio "Città degli Angeli" (Sezione UEPA di Cavarzere). Sonia ha bisogno di aiuto concreto e duraturo. Chiede a tutti coloro che amano gli animali e hanno voglia di far qualcosa di importante, un po' di tempo per poterla aiutare in tante piccole azioni che insieme a tante persone possono fare la differenza.

 

È giusto che la comunità conosca veramente il rifugio per capire che Sonia si sta impegnando per poter dare un aiuto vero agli animali e un aiuto alla comunità che non sa dove collocare cuccioli o cani e gatti abbandonati in strada. Sonia è pronta ad aiutare tutti coloro che bussano alla sua porta, ma anche lei ha bisogno del nostro aiuto.

Il rifugio è un piccolo parco immerso nella natura e come tale ha bisogno di essere curato, come sistemare le siepi, gli alberi e i recinti. In ugual misura anche gli animali richiedono cure.

I cani hanno bisogno di poter scaricare tanta energia e il miglior modo e potergli far fare delle passeggiate quotidiane.

Allo stesso tempo sia cani che gatti hanno bisogno della toilettatura, specialmente se hanno il pelo lungo. Queste sono piccole azioni che possiamo fare tutti noi, ma che fanno veramente la differenza per tanti animali e state sicuri che loro vi ricambieranno con tantissimo affetto.

Sonia ha anche bisogno di volontari per seguire la fase post adozione, in modo da capire se gli animali adottati si siano integrati bene nella nuova famiglia o verificare e risolvere eventuali problemi.

Noi tutti possiamo aiutare Sonia e la "Città degli Angeli": ricordiamo che un gesto fatto con il cuore è un gesto pieno d’amore.

Scarica la locandina da diffondere

Login Form