Una crocchetta per la vita

«Una crocchetta per la vita» è un'iniziativa creata per aiutare gli animali della "Città degli Angeli" (Sezione UEPA di Cavarzere): noi tutti possiamo dare un aiuto concreto a Sonia che si sta impegnando tantissimo per costruire un futuro a tanti animali abbandonati e maltrattati.

 

Potete portare del cibo per cani e per gatti direttamente al suo rifugio, oppure la domenica pomeriggio al C.C. La Fattoria (V.le Porta Po - Borsea (RO)) nella bancherella dedicata alle adozioni della "Città degli Angeli". Là troverete Marilena, una volontaria che da anni aiuta Sonia nelle adozioni, che vi potrà informare di tutte le iniziative del rifugio, gli animali da poter adottare e qualsiasi dubbio o domanda avete in mente. A Marilena potete lasciare il cibo che volete regalare agli animali.

Il rifugio "Città degli Angeli" ha bisogno di tutti noi perché insieme possiamo fare la differenza. In più Sonia sta ricercando aziende che siano disposte a donare del cibo per gli animali. Un'azienda che ha voglia di integrarsi in questo progetto sarà ricompensata sicuramente da tanti nuovi clienti che, venuti a conoscenza dell’iniziativa, vorranno acquistare tanti prodotti, poiché se un marchio viene riconosciuto per un tale altruismo sarà apprezzato e certamente ne avrà un riscontro positivo nel mercato.

Scarica la locandina da diffondere

Login Form