Ospitalità per gli animali terremotati

Riceviamo e pubblichiamo questo appello di "Animali Persi e Ritrovati" - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In collaborazione con la Provincia di Modena e in coordinamento con le Associazioni disponibili, Animali Persi e Ritrovati chiede la disponibilità a fornire a tempo indeterminato ed a titolo gratuito anche solo una stanza agli animali delle famiglie terremotate.

I requisiti richiesti sono:

- essere residenti o domiciliati in Provincia di Ferrara, Mantova, Modena o Reggio Emilia;
- accettare a titolo gratuito gli animali in cerca di stallo;
- essere consapevoli che il periodo di permanenza sarà oltremodo lungo minimo sei mesi - pensate al periodo di ricostruzione.
- essere consapevoli che gli animali dovranno poi tornare alle loro famiglie;
- essere consapevoli della responsabilità che "gli affidatari pro empore" si assumeranno per tutto il periodo di accoglienza

Al fine di tutelare i diritti di proprietari ed animali, questi ultimi verranno consegnati agli "affidatari pro tempore" previo accertamento /o nuova identificazione e registrazione all'Anagrafe Canina e/o Felina di competenza- procedura che avverrà in coordinamento con la Provincia i Modena e gli incaricati del Servizio Asl.

Chi fosse disponibile ad aiutare, per favore ci contatti via mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form