La UEPA su Radio Gamma 5

Si è svolta lunedì 2 gennaio la trasmissione radiofonica a Radio Gamma 5 con Giorgio detto Occhio di Lince sulla problematica che sta affliggendo il rifugio "Città degli Angeli" per animali randagi di Cavarzere. Rifugio che gode anche degli apprezzamenti della stessa Asl locale.

 

Grazie alla sensibilità che contraddistingue questa radio locale, che trasmette anche in diretta streaming, le volontarie hanno potuto far conoscere ai radioascoltatori, quanto a volte la politica possa nuocere a chi fa solo del bene senza chiedere niente in cambio.

Affianco alle volontarie, Sonia – Jolanda e Tati, l’avv. Alessandro Micucci che ha accettato di tutelare i diritti violati dei ns animali e di Sonia, parte offesa in questo incomprensibile accanimento da parte del Comune di Cavarzere.
La trasmissione si è velocemente svolta in 2 ore, fra chiarimenti e precisazioni anche del tipo legale grazie all’avv.Micucci che con molta chiarezza ha presentato i fatti. Molte le telefonate degli ascoltatori, gli sms in studio e molta la solidarietà raggiunta in ogni forma.

Il sito e i contatti Facebook si sono moltiplicati e la ns speranza è che il viaggio dell’appello messo in rete, perché possa raggiungere il Sindaco e l’intera opinione pubblica.
Ascolti in streaming da tutta Italia: Torino-Milano-Bergamo-Gorizia-Trieste-Svizzera-Rovigo-Padova-Napoli-Manduria-Taranto-Roma-Venezia-Mestre-Varese-Modena-Ferrara…… tutti collegati…tutti solidali. La Uepa Onlus ha sempre cercato il civile dialogo per la serenità degli animali, ma quando questo le viene negato, sbarra porte e finestre per proteggere come una mamma chioccia, i suoi animali ed i suoi volontari cercando solidarietà per difendersi.

Per questo motivo noi volontari siamo grati a Radio Gamma 5 per la meravigliosa disponibilità, all'avv.Micucci per l'assistenza legale ed a tutti coloro che al ns fianco combatteranno per la giustizia.

!-

Il 2 gennaio dalle 15:30 alle 17:30 la Uepa Onlus sarà ospite a Radio Gamma 5 (frequenza 94MHz) per parlare di come la vita di un animalista possa essere perseguitata da una amministrazione locale, per motivi che sfuggono ad ogni serena logica comprensione.
Presente in studio l'Avvocato Alessandro Micucci, legale dell'associazione.
La trasmissione potrà essere seguita anche per internet in streaming all’indirizzo http://www.radiogammacinque.it/

-->

Login Form