Petizione contro il sacrificio rituale in Nepal

II prossimo novembre piú di 500.000 animali (mucche, vitelli, pecore) verranno sacrificati in Nepal durante il Festival di Gadhimai, una cerimonia sacrificale indù della durata di un mese. Oltre il 70% dei partecipanti al festival proviene dagli Stati Indiani e con loro viaggiano gli animali che saranno macellati in maniera barbara.

Martedì 28 ottobre Animal Equality realizzerà un'azione dimostrativa di protesta nei pressi dell'Ambasciata d'India situata a Roma. Chiederemo a gran voce che venga applicata adeguatamente la normativa approvata dal Governo Indiano per il divieto di trasporto di animali dall'India al Nepal, durante la celebrazione del sacrificio di Gadhimai, la più grande macellazione rituale al mondo. Nello stesso momento una nostra delegazione chiederà di essere ricevuta per consegnare all’ambasciata una lettera con le nostre richieste.

Per maggiori informazioni e per firmare la petizione al governo indiano perché vieti il trasporto di animali verso il Nepal per essere sacrificati: www.FermiamoIlSacrificio.org

Login Form