Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per fornire i propri servizi e migliorare l'esperienza di navigazione.

Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo

Notizie, iniziative, appelli

AVVISO A TUTTI I DONATORI

ATENZIONE!
Buon giorno a tutti gli amici che hanno effettuato donazioni nel 2017.
AVVISIAMO che, per motivi interni dell'associazione, le donazioni fatte alla UEPA nel 2017 non è possibile detrarle dalla denuncia dei redditi.
Stiamo provvedendo a regolarizzare la situazione per le donazioni effettuate nel 2018, vi comunicheremo appena possibile se sarà possibile detrarle nella dichiarazione del prossimo anno.

Ci scusiamo per il disguido e vi ringraziamo per la vostra generosità.

Un aiuto per il nostro rifugio

La primavera è ormai alle porte e presto il nostro rifugio di Tribano sarà affollato di cucciolate di gattini in cerca di adozione. In attesa di una nuova famiglia, dobbiamo sostenere molte spese per le cure veterinarie, il cibo e i vaccini. Inoltre le molte decine di gatti adulti ospiti del rifugio hanno sempre necessità di cure e sostentamento.

Aiutateci con una piccola donazione su Buonacausa.org !
Ve ne saremo grati.

Charity Party per la UEPA al negozio Lush di Padova

Sabato 24 e domenica 25 febbraio saremo ospiti del negozio Lush di Padova, in via San Canziano 13 (Piazza delle Erbe) dalle 9.30 alle 19.30, per presentare le nostre attività e il nostro rifugio. Venite a trovarci ! Oltre ad acquistare una meravigliosa crema per mani e corpo, il cui ricavato verrà donato alla nostra associazione, potrete deliziarvi con i colori e i profumi di tantissimi prodotti cruelty free per l'igiene e la cura del corpo.
Lush è da sempre impegnata nella lotta contro i test su animali per la cosmesi, e tutti i suoi prodotti sono vegetariani, in gran parte vegan. Attraverso i Charity Party sostiene piccole realtà associative che agiscono nell'ambito della protezione degli animali, dell'ambiente e dei diritti umani.

Charity Party

Ringraziamo il negozio Lush di Padova per averci ospitato sabato e domenica 24 e 25 febbraio per raccogliere fondi per il nostro rifugio di Tribano e presentare le nostre attività. Abbiamo potuto apprezzare la cortesia e la professionalità di tutto il personale e farci conoscere sul territorio.

 

15º anniversario per il rifugio UEPA di Tribano!

In questo periodo 15 anni fa, con tanto coraggio ed un po' di incoscienza, abbiamo posato il primo palo per costruire il rifugio di Tribano, sul terreno di proprietà di una nostra volontaria, ora Presidente dell'associazione. La UEPA si era costituita associazione da poco e non aveva aiuti da parte di nessuno.

A maggio 2003 sono entrati i primi 12 mici...a giugno era terminato il primo pezzo di rifugio con gli altri 50 ospiti.

Ora il rifugio ne conta oltre 250, siamo cresciuti e migliorati ma abbiamo sempre bisogno del vostro aiuto per continuare ad aiutare gli animali abbandonati. Non lasciateci soli!

IN EVIDENZA

Login Form