Adozioni a distanza

Non puoi tenere un animale? adottane uno a distanza.

Si dà sempre tanto, ogni giorno, senza tregua, per il bene degli animali, anche se siamo contro corrente e, a volte, anche fuori moda. Ma nessuno parola ostile, nessuno sguardo privo di comprensione ci ha mai fermato, perché per noi ciò che più conta è lo sguardo profondo e sincero di un randagio.
Nel rifugio UEPA di sguardi ce ne sono tanti: cani e gatti abbandonati dopo essere stati maltrattati, seviziati e feriti.
Per loro, senza attimo di tregua, il nostro Maurizio provvede al loro benessere costruendo casette confortevoli e insallando per l'inverno lampade che producono calore per proteggerli dalle rigide temperature.
Anche i pasti sono appettitosi e abbondanti perché un animale nutrito è un animale sano e loro fanno onore alla cucina spazzolando tutto.

Ma c'è un problema: nessuno li adotta!
Belli, dolci, affettuosi e un po' ruffiani......ma nessuno li vuole!

Capiamo che tutti siamo circondati da tenere presenze all'interno delle nostre case, ma nei nostri cuori c'è sempre un posticino in più: un posticino che potremo riservare per un'adozione a distanza.

Scegliete di avere un gattino anche solo per qualche mese, donandogli un po' di quell'amore speciale che si riserva alle vittime dell'uomo; noi in cambio vi nomineremo soci speciali della Uepa spedendovi la foto e la storia del vostro nuovo amico.

Gli animali da adottare

Scarica il modulo per la richiesta di adozione

in formato Word (111 KB) in formato PDF (14 KB)


Compila il modulo e spediscilo, insieme a una fotocopia della ricevuta del tuo versamento, a:

Uepa Onlus
c/o Bauce Maurizio
Vicolo Canton, 50
45030 S.Martino V.zze (RO)


Per visualizzare il modulo in formato PDF è necessario il programma ©Adobe Reader, che puoi scaricare gratuitamente

Login Form