Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per fornire i propri servizi e migliorare l'esperienza di navigazione.

Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo

Grande successo per la mostra-concorso della UEPA

Grande successo a Rovigo nei giorni scorsi per la mostra-concorso “Nel Mio Mondo Vivono anche Loro”: opere creative realizzate dagli alunni degli Istituti “Parenzo” e “Venezze” su temi animalisti, svoltasi dal 25 al 27 aprile presso la Sala Celio. Stasera 29 aprile alle ore 22:00 andrà in onda il servizio su Televeneto (canale 188 del digitale terrestre).

L'appuntamento si è svolto in allegria grazie alla calorosa partecipazione di molti ragazzi e delle loro famiglie, nonché della giuria di eccellenza composta dall' On. Andrea Zanoni, dalla cronista del Resto del Carlino Valentina Magnarello, dallo scrittore Federico Grandesso e dall'artista Maurizio Bauce. Presenti la Presidente Nazionale UEPA Iolanda Comunian, il Segretario Nazionale UEPA Martina Padovan, la volontaria CIPA di Rovigo Barbara De Stefani e l'operatrice Siua Milena Baccaglini.

Il primo premio  è stato assegnato a Kostandinos Dobronzi, studente della classe prima della scuola "Venezze"; il secondo premio a Marina de Santis ed Eleonora Vaccarini della classe seconda della scuola "Parenzo"; terzo posto per Maddalena Zanirato e Chiara Schibuola.

Guarda il servizio di Lediana Lozzi su Televeneto

Nelle foto alcune opere dei ragazzi, il momento della premiazione e gli articoli sul Resto del Carlino e sulla Voce di Rovigo. Cliccare sulle immagini per ingrandirle.

IN EVIDENZA

Banner

Login Form

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online